Strict Standards: Non-static method Inspekt::makeSuperCage() should not be called statically in /web/htdocs/www.amijji.com/home/photogallery/include/init.inc.php on line 50

Strict Standards: Non-static method Inspekt_Supercage::Factory() should not be called statically in /web/htdocs/www.amijji.com/home/photogallery/include/inspekt.php on line 284
Home > 2004 - AMIJJI.COM

 AMIJJI.COM

La nostra storia a scatti
Home > 2004
Category Albums Files
Capodanno a Firenze31 Dicembre 2004 - 2 Gennaio 2005

Per il Capodanno 2005 una frangia degli Amijji decide di andare a Firenze per una tre giorni di fuoco... e fiamme! Alla fine seppur organizzati in maniera differente ne sono ben 16, tra i quali spicca la presenza di Ivo "English" Bianchini arrivato da Londra per l'occasione e prelevato direttamente all'aereoporto di Falconara durante il viaggio d'andata! Il clou di questa mini-vacanza è ovviamente la serata di Capodanno alla Fortezza da Basso dove tutti quanti si scatenano, ma c'è da dire che tutti i tre giorni sono stati veramente belli e divertenti tra bistecche alla fiorentina, cene, pranzi, vino, havana, gin, gps e Martinellate... Buon Anno a tutti!
2 56
Capodanno a Bologna31 Dicembre 2004

Una piccola frangia di Amijji composta da Gayrrison C.I., Carginacci, Moglie G. e Tania U. festeggia il capodanno a Bologna a casa di alcune amiche di quest'ultima.
2 16
Malta18/25 Agosto 2004

Estate 2004, dopo aver scartato tante mete finalmente decidiamo: si và a Malta!
A dire il vero, si parte con un pò di scetticismo. non siamo molto convinti che il posto sia di quelli indimenticabili, ma fortunatamente ci sbagliamo di grosso! Ne viene fuori una vacanza strepitosa, forse la più bella in assoluto. E' una settimana diversa da quelle trascorse negli anni passati perchè come dice giustamente 100 (che se non ci fa registrare il suo tormentone subirà una maxi-crescia), ci sono due tipi di vacanze:
La prima, quella che di solito abbiamo trascorso negli anni passati, che prevede serate strepitose e pesantissime, dormite fino al pomeriggio, bagno al mare o in piscina di ripiglio, poi si ricomincia con la cena, le discoteche e le sbornie...
La seconda, con sveglia alla mattina presto, escursioni e visite per tutto il giorno, cena tranquilla, passeggiatina rilassante con gelatino incorporato poi a nanna a recuperare le energie per il giorno seguente.
LA VACANZA NOSTRA: Sveglia al mattino presto, escursioni, visite a paesi, nuotate al mare, tuffi fino alla sera alle otto, breve doccia rinfrescante in hotel per un tempo massimo di 7 minuti 7, poi a cena fuori e in giro per locali e discoteche fino all'alba, consapevoli che il giorno seguente sarà uguale se non peggio, e se per caso trovi da scopà? No.......... je devi dì che non fai in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STREPITOSO!
Oltre ai molti posti documentati dalle foto mie e di Sara (ce ne sono tante altre degli altri ma purtroppo non sono disponibili), che vedrete ampiamente nelle pagine seguenti, ci sono stati tantissimi numeri molti dei quali irraccontabili che potrete ascoltare direttamente dalla voce di chi ha avuto la fortuna di essere presente.
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti per le straordinarie giornate trascorse in loro compagnia
10 155
Cerimonia di consegna delle majette II25 Luglio 2004

E' il giorno della presentazione della seconda edizione delle majette degli Amijji. L'evento si svolge nella nuova pizzeria Voglia di pizza di Civitanova Marche, ma a causa di un disguido causato dalla ritardataggine di Romeo Ritardeo Botteo Gayrrison C.I. sono presenti all'evento soltanto la metà circa degli invitati, tra cui spicca l'assenza del presidente Mario Martinelli, sostituito nel ruolo di cerimoniere da Alessandro Morichetti nelle vesti di Lotar il sostituto.
Ringraziamo Paola & Giovà per la documentazione fotografica
2 70
Vasco Rossi - Ancona (Buoni o Cattivi Tour)3 Luglio 2004

Ad un anno dalla magica notte di San Siro, gli Amijji si ritrovano allo stadio "Del Conero" per assistere al grande concerto. Oltre ai "pazzi" dello scorso anno se ne aggiungono anche molti altri. Sasi, Tellò e signora riescono ad entrare nell'arena riservata sotto il palco e dopo mille peripezie anche io e Sara riusciamo ad accedervi e a goderci lo spettacolo a pochi metri dal Blasco. Senza dubbio... l'ennesimo grande concerto!
Si ringrazia per la documentazione fotografica il nostro reporter Michele "Miky" Telloni.
2 57
Weekend del 1°Maggio in Umbria1/2 Maggio 2004

Con il primo Maggio alle porte, gli Amijji (fatta eccezione dei 4 pazzi che andranno a Roma) non hanno deciso ancora niente e per non rischiare di passare un'altra giornata da scampagnata a casa (vedi Pasquetta e 25 Aprile) Marco, Sara, Tania e gli amici Andrea e Giulia decidono impavidamente di accettare la proposta di Moglie (famoso per le sue Filinate) di trascorrere il weekend in un agriturismo umbro, precisamente a Città di Castello e sorprendentemente fanno bene perchè trascorrono due giorni allegri e divertenti tra campagna e città (Città di Castello e Perugia) e una grandissima serata con cena nell'agriturismo, dove Andrea fortunatamente "prende in mano la situazione", terminata con una festa nell'appartamento in preda ai fumi dell'alcool.
2 51
Incontro col #1: Roby Baggio22 Aprile 2004

Uno dei miei tanti viaggi di lavoro, mi ha portato ieri in Lombardia, più precisamente in provincia di Brescia. Erano due giorni che vagabondavo per il Nord Italia e finalmente verso le 13:00 ho finito e mi sono rimesso sulla strada del ritorno pensando "visto che è ora di pranzo, potrei fermarmi e approfittarne per fare un giretto per Brescia". Appena entrato in città però mi sono reso conto di non avere affatto fame e vedendo il cartello stadio ho pensato "peccato l'orario, altrimenti avrei potuto assistere all'allenamento di Roby e compagni, ma vabbè famme andà a vedè com'è il tempio del codino" e cosi ho fatto. Arrivato allo stadio mi fermo nel parcheggio, ma come immaginavo non c'è anima viva e così decido di tornare verso il centro, ma prima circunnavigo lo stadio... Passando davanti all'ingresso della tribuna stampa del "Rigamonti" noto un gruppetto di 4/5 ragazzi davanti ai cancelli e penso a qualche gita continuando il mio giro panoramico. Ora me ne ritorno al centro e vado a fare uno spuntino, dico tra me e me, ma la curiosità è troppo forte: Che facevano quei ragazzi davanti ai cancelli? Così ripeto il mio giro e vedo che sono ancora lì, parcheggio e scendo anch'io... Appena metto i piedi a terra noto al di là del cancello una persona con un vestito bianco sgargiante che sembra in procinto di trascorrere una serata in qualche discoteca della riviera romagnola: è Gigi Di Biagio! Domando ai ragazzi : "C'è l'allenamento del Brescia?", mi rispondono di sì e "Baggio è arrivato?" Mi risponde la ragazza-custode che stava di guardia al cancello: "No, manca solo Roby a momenti dovrebbe arrivare" e un altro ragazzo arrivato credo pochi secondi dopo di me "Ci fa entrare per farci fare un autografo quando arriva?" e lei risponde "Non ti preoccupare quando arriva entra da qui e prima di andare all'allenamento fà sempre due chiacchiere con i tifosi"... Dopo pochi minuti sfreccia verso lo stadio un fuoristrada BMW: è lui! Si avvicina e abbassa il finestrino "Ciao ragazzi". Un ragazzo ci scambia quattro chiacchiere, poi tocca a me gli passo l'agenda per farmela autografare e gli dico : "Roby devi andare agli Europei" e lui sorridento sibila "Magari..." - Poi aggiungo "Sei il N°1 al mondo, ripensaci..." e lui sempre con un sorriso mi dice "Grazie" mi dà la mano e termina con "vado ad allenarmi che penso d'essere l'ultimo e il mister brontola... Ciao", chiude il finestrino e entra nello stadio. E' stato molto bello poter parlare con colui che ti ha fatto amare il calcio, il campione che hai sempre ammirato e stimato al di sopra di qualsiasi altro. Non resisto alla tentazione ed entro nello stadio a vedere l'allenamento con annessa partitella in famiglia, vederlo giocare è entusiasmante, fà davvero paura... ha numeri da giocoliere, un vero fuoriclasse.... è il N°1 al mondo! GRANDE ROBY!
a cura di Marco "Blacky" Stronati
1 4
Serata per il sito2 Aprile 2004

Il dominio del sito sta per scadere e così gli Amijji decidono di organizzare una festa per raccogliere i fondi per rinnovarlo. Quasi 40 i presenti a cena da Charlotte, poi tutti al Gatto (a piedi!)
3 71
LondraGennaio 2004

Durante un viaggio di lavoro a Londra, Moglie riesce a trascorrere una serata in compagnia di Ivo e Laura
2 13
Compleanno degli Amijji II10 Gennaio 2004

Come vuole la tradizione, lanciata da Simone Romagnoli, il secondo Sabato di ogni anno è il Compleanno degli Amijji! Per la seconda edizione si sceglie di ricalcare il percorso dell'anno precedente, con cena alla staffa (memorabile l'intervento del Presidente con il suo discorso da sopra la sedia) e serata al Lola. Godetevi le foto dell'evento.... Buona visione!
2 46
Foto Varie
1 8

Random files - 2004
17.jpg
3 views
39.jpg
5 views
logo.jpg
6 views
1331.jpg
7 views
22.jpg
7 views
02.jpg
5 views
03.jpg
4 views
04.jpg
8 views
47.jpg
7 views
50.jpg
32 viewsDal Dannato - La polveriera Apiro

Last additions - 2004
52.jpg
31 viewsDal Dannato - La polveriera ApiroJun 04, 2013
51.jpg
29 viewsDal Dannato - La polveriera ApiroJun 04, 2013
50.jpg
32 viewsDal Dannato - La polveriera ApiroJun 04, 2013
49.jpg
29 viewsDal Dannato - La polveriera ApiroJun 04, 2013
21.jpg
Bari27 viewsJun 04, 2013
20.jpg
Bari31 viewsJun 04, 2013
19.jpg
Bari27 viewsJun 04, 2013
18.jpg
29 viewsJun 04, 2013
moglieivo.zip
29 viewsScarica il file completoJun 03, 2013
moglieivo12.jpg
31 viewsJun 03, 2013